domenica 15 febbraio 2009

ZEPATEAM- MILITIA MARANGONI 7-3

Grande vittoria dello Zepateam che piega la capolista!!!!!


Torna alla vittoria lo Zepateam ,con una grande prova di carattere, piegando addirittura la prima in classifica!!!!
Lo Zepa si presenta alla sfida senza l'uomo più in forma della squadra, il bomber Niccolini, ma nonostante ciò non si demoralizza e trova uno Zambelli in più nel ruolo di pivot!!!!!
La partita inizia subito bene per lo Zepa che si porta subito in vantaggio con Zambelli che si trova davanti al portiere dopo una triangolazione con Grasso. A questo punto incomincia lo Zambelli show che prima raddoppia dopo pochi minuti con un tiro da fuori area battendo il portiere e dopo triplica con un'azione in fotocopia del primo goal questa volta con la collaborazione di Rigoni. A questo punto il Militia Marangoni accusa il colpo e si propone in attacco trovando il goal con un un'azione molto veloce e rapida in area di rigore dello Zepa trafiggendo il portiere.
Però la partita non cambia tono con lo Zepa molto superiore sul campo ed infatti più tardi Calvanelli trova il quarto goal con un tiro dalla tre-quarti che beffa il portiere avversario......
Il primo tempo si conclude con il goal del Militia Marangoni
dopo un tiro dalla metà campo di un difensore che trova il portiere dello Zepa fuori dai pali.
Il secondo tempo incomincia come il primo, con lo Zepa che fa la partita e sfrutta gli spazi che il Militia Marangoni gli lascia.
Dopo pochi minuti lo Zepa chiude definitivamente il match con un uno-due micidiale prima con Zambelli che trafigge il portiere su un'azione in contropiede assistito da Calvanelli e dopo lo stesso Zambelli rende il piacere a Calvanelli che segna per la gioia della doppietta personale.
A questo punto il Militia Marangoni ha il morale a terra e solo per una distrazione dello Zepa rende la sconfitta un meno pesante con un tiro da fiori area in mezzo a tanti giocatori che inganna il portiere dello Zepa.
La partita si conclude con la gioia personale di Rigoni che ottiene finalmente il goal con un'azione personale e un di fortuna con qualche rimpallo; ed a questo punto finisce la partita con la gioia dello Zepa che batte 7-3 la prima in classifica!!!!!


A questo punto siamo curiosi di vedere cosa farà lo Zepa la settimana prossima: il 18/02/09 alle ore 20:30


2 commenti:

  1. non capisco perchè è stata taglaita l'azione dl primo goal

    RispondiElimina
  2. ottimo primo tempo
    secondo tempo in scioltezza

    RispondiElimina