domenica 8 febbraio 2009

ZEPATEAM- A.C. PAPUPPA 5-6

Ancora un'altra sconfitta per lo Zepateam!!!!!!!!!!!!!


Giorni difficili per lo Zepateam che viene da due sconfitte consecutive forse immeritate, ma parlando della partita di questa settimana la defineremo molto strana.
Partita che inizia bene per lo Zepateam che passa in vantaggio quasi subito grazie a Niccolini che supera il portiere grazie ad un assist di Zambelli che scavalca la difesa avversaria con un bel passaggio lungo.
La partita sembra mettersi bene ma a questo punto la squadra avversario pressa di più ed alla fine arriva al pareggio grazie ad un goal su calcio d'angolo( oggi ne saranno tre presi dallo Zepa) che beffa il portiere.
Oggi i difensori dello Zepa sembrano molto lenti e soffrono la velocità degli attaccanti avversari che grazie a due tiri da fuori area si portano addirittura sul 3-1!!!!
Questo sembra una batosta per qualsiasi squadra ma non per lo Zepa che si rialza accorciando le distanze grazie a Niccolini che con un tiro da fuori area fulmina il portiere avversario; e con questo si chiude il secondo tempo!!!
Il secondo tempo si apre con il pareggio dello Zepa grazie a Rigoni che spinge in porta un calcio di punizione di Niccolini e che addirittuta 5 minuti dopo sempre lo stesso Rigoni porta in vantaggio lo Zepa con una bella azione personale conclusasi con la palla nella rete avversaria!!!!
A questo punto lo Zepa fà l'errore più grosso che potrebbe fare, rilassansosi e abbassando il ritmo partita e infatti gli avversari ne approfittano andando due volte in goal con due azioni da calcio d'angolo, partita ribaltata per l'ennesima volta e risultato sul 4-5!!!
La partita si conclude sul 4-5 per il Papuppa nonostante l'assedio finale dello Zepa e almeno due miracoli del portiere avversario ma il risultato non cambia.
La settimana prossima lo Zepa prova a cambiare rotta anche se l'avversario non sarò quello dei puù facili infatti ci sarà la prima della classe : Militia Marangoni.

Ci vedremo a S. Salvi 11/02/09 alle ore 20:30

Nessun commento:

Posta un commento