lunedì 23 febbraio 2009

F.C. KAMPINO - ZEPATEAM 3-4

Grande vittoria dei ragazzi bianco-azzurri che si portano al quarto posto!!!!!


Partita molto tesa per i nostri ragazzi che venivano dalla splendida vittoria con la capolista, e che questa settimana dovevano affrontare i nemici di sempre : "Il Kampino"!!!!
La partita non inizia certo nei migliori modi per lo Zepa che dopo pochi minuti si trova in svantaggio grazie ad un bel goal del Kampino che trova l'angolo con un bel tiro preciso da fuori area.
Ma lo Zepa non si arrende e prova a reagire ma non trova grandi spazi grazie anche all'ottima circolazione di palla dei difensori, e a questo punto la partita si incattivisce un con qualche fallo gratuito ma gli animi non si scaldano più di tanto. Il il kampino primo tempo finisce con il Kampino in vantaggio per 1-0.
Ma la ripresa inizia con un'altra mentalità per lo Zepa che aggredisce subito gli avversari e trova subito il pareggio grazie sempre al ritovato Rigoni che con l'aiuto di qualche rimpallo infila il pallone alle spalle del portiere; per il Kampino neanche il tempo per riorganizzarsi che addirittura arriva il vantaggio dello Zepa su azione da calcio d'angolo sempre ad opera di Rigoni e partita ribaltata 2-1.
A questo punto il Kampino prova a reagire ma non trova spazi per bucare la buona difesa dello Zepa che addirittura triplica con Perissi al suo primo goal stagionale per la gioia di tutta la squadra che a fortemente creduto in lui anche nei momenti più difficili.
Solo per un errore difensivo dello Zepa la partita si riapre sul 3-2 a 8 minuti dalla fine, ma lo Zepa cerca di chiuderla subito grazie a Grasso che insacca praticamente a porta vuota su un'azione in contropiede su assist di Rigoni.
Il Kampino prova a reagire si riversa tutto nella metà campo avversaria addirittura prova tiri da lontano ma il portiere non si fa sorprendere, praticamente la partita svolge al terminale solo da segnalare nei minuti di recupero un tiro libero per il Kampino che trasforma e pone fine al match sul risultato finale di 4-3 per lo Zepa.
Grazie a questa vittoria lo Zepa si porta momentaneamente al quarto posto e la prossima settimana c'è lo scontro diretto con il Dram Drum una squadra esperta che i nostri ragazzi non devono sottovalutare, allora alla prossima settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento