domenica 1 febbraio 2009

STUPEFACENTI- ZEPATEAM 5-4

Brutta partita dello Zepateam che perde terreno dalle squadre di testa


Giocatori dello Zepateam che entrano in campo con la testa già ai due scontri diretti delle prossime settimane e giocatori degli Stupefacenti che approffittano degli errori degli avversari.
Partita iniziata male per lo Zepa che si vede aggredire in modo intenso dagli Stupefacenti che costringono agli errori i difensori dello Zepa in maniera particolare Calvanelli, che in questo periodo non è in perfetta forma fisica, che perde palla nella propria metà campo a favore degli attaccanti degli Stupefacenti che partono in ripartenza e trafiggono il portiere dello Zepa; dopo nemmeno due minuti stupefacenti al raddoppio grazie ad un altro errore di Calvanelli che su fallo laterale vicino alla propria area di rigore consegna il pallone all'attaccante avversario che incredulo si presenta da solo davanti al portiere trafiggendolo per la seconda volta.
A questo punto i giocatori dello Zepateam sono increduli del risultato ottenuto finora e decidono di accelerare i ritmi di gioco ed arrivano a prendere due pali interni clamorosi ( il primo secondo alcuni spettatori era entrato) prima di segnare con Niccolini il goal dell'2-1.
Il pareggio dello Zepateam arriva su tiro libero allo scadere del primo tempo sempre con il bonber Niccolini!!!!
Ad inizio secondo tempo Zepa più cattivo ed i risultati si vedono tanto che ribalta il risultato e si porta sul 2-3 grazie a Rigoni che riceve un assist di Niccolini su calcio d'angolo e trafigge il portiere avversario con un tiro al volo.
A questo punto partita raddrizzata per i giocatori dello Zepa che però si distraggono subito e subiscono il pareggio degli Stupefacenti su un assist da calcio d'angolo.
Ma il cuore dello Zepa non finisce mai e su un calcio di punizione dal limite passa di nuovo in vantaggio sempre grazie a Niccolini, ma gli errori di questa settimana dei difensori dello Zepa non permetteranno la vittoria, infatti su due errori difensivi la squadra prende due goal in contropiede a 5' dalla fine sul risultato di 4-3 per lo Zepa.
A questo punto la squadra si deve rimettere a posto psicologicamente per le prossime due sfide di campionato contro la prima e seconda della classe se non vuole sciupare tutto quello che a fatto di buono finora.
Allora attendiamo la prossima settimana per il verdetto allo Stadio S.Salvi il 05/02/09 alle ore 22:00



4 commenti:

  1. Grande Duccio...Mi sa che ti prenderanno a lavorare in un giornale spoartivo!!! a il video dov'e'?
    by Mickha

    RispondiElimina
  2. La tastiera mi fa' brutti scherzi...

    RispondiElimina
  3. Marco il video c'è ma solo il primo tempo allora ho deciso che è inutile metterlo, cmq per la prossima partita ti assicuro che ci sarà di sicuro...

    RispondiElimina
  4. va be'...comunque s ha ripreso i goal...ci sta bene pure qualche azioncina sparata con musica breve...

    RispondiElimina