domenica 22 marzo 2009

ZEPATEAM- ISIPILL 4-1

Grande vittoria dei bianco-azzurri che stendono l'Isipill per 4-1 con una partita a senso unico!!!!


Partita molto tesa e combattuta con l'Isipill che sembra però prendere il pallino del gioco con molte conclusioni da fuori area che però non impressionano il portiere dello Zepa !!!!!!!
La partita si sblocca grazie a Rigoni che pressa l'ultimo difensore avversario che lo induce all'errore e può tranquillamente trafiggere il portiere per 1-0!!!
Partita che non cambia ritmo di gioco con l'Isipill che prova a pareggiare e con lo Zepa che punge in contropiede, allo scadere del primo tempo lo Zepa raddoppia grazie a Cambi cge trasforma un tiro libero.
Ad inizio secondo tempo l'Isipill entra in campo con un'altro spirito pressando lo Zepa ed alla fine arrivando al goal con un tiro da fuori area che trafigge il portiere incolpevole dello Zepa!!!
Ma lo Zepa a questo punto non si arrende anzi si da più forza e grazie a Calvanelli trafigge per altre due volte il portiere avversario portandosi sul risultato di 4-1-
Per la cronaca allo scadere va riscontrato un tiro libero per l'Isipill che il portiere dello Zepa para con la conseguente parata anche su ribattuta a botta sicura.

A questo punto lo Zepa si riprende dal momento negativo grazie a queste due vittorie consecutive con due dirette concorrenti !!!!!


La prossima settimana lo Zepa affronterà i Never Wings il 27/03/09 alle ore 22:00

Nessun commento:

Posta un commento