sabato 24 gennaio 2009

ZEPATEAM- COHIBA 13-0

Partita a senso unico dello Zepa che demolisce uno spento cohiba!!!!



Dopo la vittoria con il Planet della settimana scorsa lo Zepa si metteva in corsa per lottare qualcosa di importante, e sembra che è sulla strada giusta!!!!!
Dal risultato della partita odierna non c'è stata proprio storia e così è stato!!!!
I giocatori dello Zepa sono stati molto più cattivi, hanno lottato per qualcosa rispetto agli avversari che sono sembrati davvero in guai seri al fine classifica, ora sono ultimi in classifica e sarà molto dura per loro riuscire a raggiungere la salvezza!!
La partita si mette subito male per il Cohiba che si vede attaccare da qualsiasi parte in modo asfissiante ed il portiere prova a fare quello che può ma al 7' non può fare proprio nulla su un tiro di Cambi dal limite che si insacca all'angolino basso.
Da qui la partita si mette in discesa per lo Zepa grazie anche alla completa assenza dei difensori del Cohiba.
Per la cronaca l'unico pericolo per il portiere dello Zepa è un tiro allo scadere del primo tempo che prende l'incrocio ed esce in fallo laterale.
Per non dilungarsi troppo riportiamo i marcatori: Cambi- Niccolini(6)- Rigoni(2)- Grasso- Calvanelli- Zambelli(2).
Con i goal fatti in questa partita il bomber Niccolini si avvicina alla vetta della classifica marcatori con 11 reti; invece lo Zepa agguanta il terzo posto grazie anche alla sconfitta dell'Isipill.
Ragazzi ci vediamo la settimana prossima: 29/01/2009 alle ore 22:00

Per gli appassionati quì di seguito potrete trovare il video della partita:

1 commento: